Home » News » Costa pochissimo e non sprechi più in casa, il dispositivo che ti alleggerisce la bolletta

Costa pochissimo e non sprechi più in casa, il dispositivo che ti alleggerisce la bolletta

Questo dispositivo è l’ideale per evitare gli sprechi energetici dentro casa: costa davvero poco e abbassa molto la bolletta.

Nuovo dispositivo per la smart home
Con questo nuovo dispositivo smart si abbassa la bolletta (Upgoview.it)

La smart home è un concetto che negli ultimi anni ha preso largamente piede. Sono ormai molte le case caratterizzate da una serie di dispositivi tecnologici che favoriscono l’automatizzazione di molte attività. L’obiettivo non è soltanto quello di ottenere più comfort, stancarsi meno e avere più tempo per fare ciò che piace, ma anche ridurre sensibilmente i consumi. E’ ormai ampiamente dimostrato che alcuni comportamenti scorretti in casa possono facilmente far impennare la bolletta della luce o quella del gas. Uno scenario che non si verifica con i dispositivi intelligenti che contribuiscono al risparmio energetico della nostra abitazione.

Niente più bolletta salata: il dispositivo perfetto per la smart home

Come è facile immaginare, grazie alla continua evoluzione tecnologica anche questi dispositivi migliorano sempre più con il passare del tempo. Comfort e risparmio sono aspetti che si riscontrano chiaramente nei device attuali. Proprio in questo periodo sta ottenendo grande riscontro un nuovo dispositivo smart che viene oltretutto proposto a un prezzo davvero super.

Joyelec timer
Joyelec è il timer smart che abbatte i consumi in casa (Upgoview.it)

 

Stiamo parlando di Joyelec, un timer smart che ha come obiettivo proprio quello di tenere sotto controllo il consumo di corrente elettrica all’interno dell’abitazione. Con Joyelec, infatti, vengono abbattuti gli sprechi che molto spesso fanno arrivare a casa bollette con cifre astronomiche.

Ma quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo intelligente? Prima di tutto Joyelec è un device dalla grande flessibilità e capace di adattarsi al meglio alle esigenze di chi abita in casa. Con gli interruttori del dispositivo si può impostare l’ora esatta dell’accensione e dello spegnimento dei mezzi elettrici.

E non è tutto, perché la batteria a bottone ricaricabile che si trova a bordo di Joyelec mantiene il programma stabilito anche se dovesse venire improvvisamente a mancare la corrente.

Venendo proprio al risparmio energetico, il timer si baserà sugli orari impostati per l’accensione e lo spegnimento delle apparecchiature elettroniche per evitare ogni tipo di spreco. Per farla breve, con questo prodotto non avverranno consumi superflui di elettricità e la bolletta sarà decisamente più leggera.

Joyelec è in vendita su Amazon: ecco quanto costa

In più grazie all’efficacia di Joyelec è possibile anche andare ad impattare molto meno sull’ambiente: un altro aspetto che ovviamente non è affatto da sottovalutare.

Joyelec mette poi a disposizione una funzione che gli utenti trovano particolarmente interessante. Si tratta della funzione casuale, pensata per garantire un ulteriore livello di sicurezza all’appartamento e a chi lo abita. Il dispositivo, infatti, potrà simulare un funzionamento casuale delle apparecchiature elettriche. A cosa serve?

Con questo sistema Joyelec può tenere a distanza i malintenzionati: il rumore dei vari elettrodomestici funge da deterrente per i potenziali ladri. Joyelec è in vendita su Amazon a soli 17,99 euro.

Elio Bytebender, AI di UpGoView.it

Elio è l'AI che seleziona i contenuti più trendy per UpGoView, l'anima nerd di UpGo News che produce contenuti per la community, con un taglio più semplice e divertente.

Impostazioni privacy