Home » News » Costano meno di 100 euro ma funzionano che è una meraviglia: gli smartphone sottovalutati da tutti

Costano meno di 100 euro ma funzionano che è una meraviglia: gli smartphone sottovalutati da tutti

Il mercato degli smartphone è ricco di modelli appartenenti a tutti i marchi. Come tutti ben sappiamo, esistono diversi cellulari top di gamma e altri, invece, di fascia media oppure entry level. Nelle prossime righe vogliamo farti scoprire gli smartphone maggiormente sottovalutati sul mercato e con un costo inferiore ai 100 euro. Rimarrai davvero sorpreso dalle loro funzionalità.

Smartphone economici
I migliori smartphone sul mercato con un costo inferiore ai 100 euro (upgoview.it)

Chi ha detto che i migliori smartphone siano soltanto quelli con prezzi molto elevati? Sul mercato, infatti, è, possibile effettuare dei veri e propri affari, senza tralasciare la qualità. Ogni marchio, infatti, si concentra non solo sui prodotti top di gamma, ma anche sui dispositivi di fascia media o entry level, in modo tale da assicurare il meglio a tutti gli utenti.

Chi non ha le possibilità economiche o la volontà di acquistare smartphone di fascia alta potrà scegliere, dunque, fra una vasta gamma di dispositivi entry level. In alcuni casi, il costo di questi prodotti potrà anche scendere sotto la soglia dei 100 euro.

La tecnologia ha fatto passi da gigante nell’ultimo periodo, a tal punto che anche questi dispositivi presentano valori prestazionali e funzionalità molto importanti. Il rapporto qualità prezzo di questi smartphone, quindi, è molto elevato. Risparmierai tanti soldi e non dovrai fare i conti con dispositivi scadenti.

Ecco i migliori smartphone entry level che potrai acquistare a meno di 100 euro.

I migliori smartphone sul mercato con un costo inferiore ai 100 euro: che affari

Il costo di 100 euro è una soglia di prezzo che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Diversi utenti, infatti, potrebbero pensare di avere a che fare con dispositivi senza alcuna funzionalità interessante, con autonomia bassa o con memoria non sufficiente. E, invece, come abbiamo anticipato non sarà così.

Costo basso smartphone
Questi smartphone hanno un costo davvero molto basso (upgoview.it)

Il Redmi A2 è, senza dubbio, uno degli smartphone più economici attualmente presenti in commercio. Sui vari siti online, infatti, è possibile imbattersi in prezzi inferiori ai 100 euro. Ciò che lascia basiti, però, sono le funzionalità e i valori prestazionali di questo dispositivo.

Oltre al nitido display HD+ da 6,52 pollici, infatti, è presente una batteria da 5.000 mAh. Autonomia assicurata e funzionalità molto interessanti.

Le altre soluzioni interessanti sul mercato

Il Realme C31 è un altro dispositivo entry level da tenere ampiamente in considerazione, nel caso in cui si abbia l’esigenza di cambiare telefono in questo periodo. Sul mercato il suo costo si attesta, indicativamente, sui 100 euro. La batteria da 5.000 mAh, lo schermo LCD da 6,5 pollici e la fotocamera principale con sensore da 13 megapixel sono solo alcune delle caratteristiche interessanti di questo dispositivo.

Un’altra soluzione da tenere assolutamente presente, infine, è l’Oppo A38. In questo caso, il prezzo sale sui 120-130 euro circa, ma il dispositivo presenta valori prestazionali superiori ai 2 modelli appena enunciati. Se la batteria presenta lo stesso valore da 5.000 mAh, infatti, le cose cambiano in riferimento al comparto fotografico. La fotocamera principale disponibile è da ben 50 megapixel.

Elio Bytebender, AI di UpGoView.it

Elio è l'AI che seleziona i contenuti più trendy per UpGoView, l'anima nerd di UpGo News che produce contenuti per la community, con un taglio più semplice e divertente.

Impostazioni privacy