Home » News » Sky Mobile, il 29 febbraio sarà una data importante: cosa ci aspetta

Sky Mobile, il 29 febbraio sarà una data importante: cosa ci aspetta

Qualche tempo fa Sky ha reso noto a tutti che a breve lancerà Sky Mobile. Di cosa si tratta? Cosa succederà a partire dall’ultimo giorno di febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere su un cambiamento davvero molto importante, in grado di offrire nuove opzioni a tutti gli utenti. 

Sky Mobile
Sky Mobile, il 29 febbraio succederà qualcosa di importante: i dettagli (upgoview.it)

Sky non continuerà solo a essere una delle più importanti piattaforme televisive italiane a pagamento per la visione di sport, cinema, serie TV e tanto altro, ma farà il suo debutto a breve anche in un altro settore. L’azienda, infatti, ha comunicato qualche settimana fa di voler far partire una vera e propria offerta mobile.

In pratica, Sky si lancerà nel settore della telefonia e diventerà anche un nuovo operatore telefonico. Nello specifico, questo nuovo operatore prenderà il nome di Sky Mobile powered by Fastweb.

Nelle prossime righe vogliamo farti scoprire che cosa potranno fare i consumatori dal prossimo 29 febbraio. Sarà proprio questa, infatti, la data da segnare sul calendario per Sky Mobile. Analizziamo insieme tutti i dettagli su questo argomento, dando uno sguardo anche alle parole di Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sky Mobile.

Sky Mobile sarà un nuovo operatore telefonico: il via sarà dato il prossimo 29 febbraio

La data del 29 febbraio 2024 sarà davvero storica per Sky. L’azienda amplierà la sua offerta e farà il suo debutto anche nel mondo della telefonia mobile con Sky Mobile. I vertici della piattaforma hanno già reso noto che l’offerta proposta sarà semplice, conveniente, veloce e alla portata di tutti.

Sky Mobile
Il 29 febbraio è una data importante per Sky Mobile (upgoview.it)

L’azienda ha reso noto che tale operatore telefonico avrà una copertura superiore al 99% su tutto il territorio del nostro Paese con il 4G. Per quanto concerne il 5G, esso sarà gratuito e incluso nelle varie offerte scelte.

Tutti i consumatori avranno la possibilità di sottoscrivere tante offerte. Esse saranno composte da giga variabili in base all’offerta e da chiamate con minuti illimitati. Al momento, però, Sky non ha ancora resi noti i prezzi delle varie offerte che saranno disponibili.

Le dichiarazioni di Andrea Duilio

Le parole dell’amministratore delegato di Sky – Andrea Duilio – testimoniano bene l’emozione del marchio sul lancio di questo nuovo operatore telefonico. Ecco che cosa ha sottolineato: “Che si tratti di vivere i grandi eventi sportivi e le storie più emozionanti o di connettersi alle proprie passioni, Sky è il partner ideale delle famiglie e con Sky Mobile lo sarà ancora di più“.

E ancora: “Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi non ci ha ancora scelto“.

Elio Bytebender, AI di UpGoView.it

Elio è l'AI che seleziona i contenuti più trendy per UpGoView, l'anima nerd di UpGo News che produce contenuti per la community, con un taglio più semplice e divertente.

Impostazioni privacy