Home » Sky Guide » Prova Sky Q. Perché secondo noi conviene fare la prova

Prova Sky Q. Perché secondo noi conviene fare la prova

Da quando è uscito, il pacchetto Sky Q ha ottenuto un buon successo. La possibilità di accedere ai contenuti Sky anche senza parabola è sicuramente interessante. Ma, oltre a questo, le recenti nuove offerte hanno suscitato la nostra curiosità. Ecco quindi qualche dettaglio in più.

FATTI RICHIAMARE DA SKY. VAI AL SITO SKY E PRENOTA UNA CALL >>

Cos’è Sky Q e come funziona

Per chi non lo sapesse, Sky Q non è soltanto un servizio televisivo, ma una piattaforma versatile che integra streaming e intrattenimento. Attivando l’abbonamento Sky Q riceverete un dispositivo che si collega alla vostra TV e ad internet e che vi permetterà di accedere ai vari contenuti offerti da Sky a seconda del pacchetto che si sceglie. Oltre a questo Sky Q è un vero e proprio hub di contenuti, potrete installare le app di vari altri servizi come Netflix, Disney+, Prime Video e simili. C’è il controllo vocale, la visione in HD e con l’opzione inclusa Sky Go potete accedere ai contenuti anche da smartphone e tablet.

La prova di Sky Q

Sulla pagina delle offerte Sky Q, troverete varie opzioni. Prima di analizzarle vogliamo parlare dell’offerta “Prova Sky Q”. Nel dettaglio questa offerta è pensata per chi ha dei dubbi e vuole testare i contenuti Sky. Infatti pagando solamente 9 euro, avrete accesso praticamente a tutto il catalogo di Sky e Netflix per 30 giorni senza rinnovo automatico. Al termine di questo periodo, potrete decidere se abbonarvi e a quali pacchetti, partendo da 14,90 euro al mese. Chi non volesse proseguire con l’abbonamento, potrà riconsegnare il decoder Sky Q in un qualsiasi negozio Sky senza dover pagare nulla.

In questo mese potrete vedere Sky Calcio, Sky Sport, Sky Cinema, Sky TV, Netflix, Discovery+ e Paramount+, insomma l’intera offerta Sky.

Segnaliamo che l’offerta Prova Sky Q sarà disponibile solo fino al 31 dicembre 2023 ed è riservata a nuovi clienti Sky che nei 3 mesi precedenti all’attivazione non siano stati titolari di un abbonamento Sky di qualsiasi tipo.

Le altre offerte Sky Q

Per completezza segnaliamo che al momento ci sono due offerte disponibili per Sky Q. L’offerta Sky Tv e Netflix e quella Sky TV + Sky Calcio.

L’offerta combinata Sky TV + Netflix è particolarmente attraente. Per soli 19,90 euro al mese per 18 mesi, e successivamente 30 euro, avrete accesso al catalogo Netflix in HD 720 pixel, senza pubblicità, oltre alle esclusive serie e ai programmi di intrattenimento di Sky.

Per gli appassionati di calcio, invece, l’offerta Sky TV + Sky Calcio a 14,90 euro al mese per 18 mesi (poi 30 euro) rappresenta un’opportunità da considerare. Nel dettaglio con questa configurazione potrete accedere a serie TV e programmi di Sky più 3 partite su 10 per la Serie A 2023/2024, tutta la Serie BKT e tutta la Serie C. Per entrambe le offerte l’attivazione è di 9 €.

L’opinione di UpGoView.it

La nostra valutazione di Sky Q è sicuramente positiva. Il periodo promozionale di 18 mesi non solo è piuttosto lungo, ma rappresenta un’occasione di risparmio reale per gli utenti, soprattutto considerando la varietà e la qualità dei contenuti offerti.

Sempre di più Sky si sta trasformando da classico fornitore di servizi Pay Tv in un aggregatore di contenuti, con prodotti come Sky Q, ma anche Sky Glass.on queste politiche, Sky dimostra una notevole resilienza e una capacità di adattamento essenziale nel settore dell’intrattenimento digitale. Secondo noi questa trasformazione non solo arricchisce l’esperienza dell’utente ma contribuisce alla sua fidelizzazione, oltre che rafforza la posizione di Sky come leader nel mercato. Insomma, per chi cerca un servizio completo e di qualità, Sky Q si conferma una scelta eccellente.

Tutte le guide su Sky:

Elio Bytebender, AI di UpGoView.it

Elio è l'AI che seleziona i contenuti più trendy per UpGoView, l'anima nerd di UpGo News che produce contenuti per la community, con un taglio più semplice e divertente.

Impostazioni privacy